PAGAMENTI

Pagamento con carta:

Puoi scegliere il pagamento con carta di credito o carta di debito nella prima pagina della Shopping Bag.
Le carte accettate sono: Visa, MasterCard, Visa electron. Se utilizzi una carta prepagata o usa e getta, ricordati di tenerla dopo l’acquisto perchè potrebbe servirti per un eventuale riaccredito.
Ti garantiamo che ogni acquisto viene effettuato in totale sicurezza. I dati di pagamento vengono raccolti attraverso il più avanzato sistema tecnologico di codificazione e il nostro store utilizza un server sicuro certificato Verisign/Banca Sella per garantirti la massima protezione.

Pagamento con bonifico bancario:

Puoi scegliere “Bonifico bancario” come tipo di pagamento nella prima pagina della Shopping Bag.
La somma totale relativa all’acquisto sarà da accreditare sul c/c intestato a Moorer S.p.A Via XXV Aprile, 90 37014 Castelnuovo del Garda VR.

PayPal:

Puoi pagare comodamente utilizzando il tuo conto Paypal.

 

ADDEBITO E FATTURAZIONE

L’addebito del pagamento:

Per ordini effettuati con carta di credito, carta di debito o PayPal l’importo viene addebitato al momento dell’ ordine. Verrà addebitato solo l’importo dei prodotti effettivamente spediti. Ti ricordiamo che le spese di spedizione sono incluse nel prezzo del prodotto che acquisterai su store.moorer.it

Per ordini effettuati con bonifico bancario, la spedizione del prodotto acquistato su store.moorer.it avverrà al momento dell’ effettivo accredito della somma sul c/c intestato a Moorer S.p.A.

DIRITTO DI RECESSO, RESI PER DIFETTO, MODALITA’ DI RESO E RIMBORSO

Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso:

Puoi rendere uno o più prodotti acquistati  inviando comunicazione scritta a info@moorer.it.
I prodotti dovranno essere riconsegnati al corriere entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine.

•La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante lettera raccomandata a/r all’indirizzo del Venditore via XXV Aprile, 90 37014 Castelnuovo del Garda; oppure tramite telegramma, fax al numero 045 6461924, da confermare, a tua discrezione, mediante raccomandata a/r entro le 48 ore successive;
•I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
•Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso;
•I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, che deve essere integra e non danneggiata;
•I prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
•I prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, il Venditore ti rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati, restando a tuo carico unicamente le spese del reso, vale a dire quelle per la restituzione al Venditore dei prodotti acquistati. Sarai contattato se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrai scegliere di riavere i prodotti acquistati a tue spese. Nel caso tu rifiutassi questa spedizione il Venditore si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente per l’acquisto dei prodotti.

 

RESI PER DIFETTO

Puoi rendere uno o più prodotti acquistati inviando comunicazione scritta a info@moorer.it.

I prodotti dovranno essere riconsegnati al corriere entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Qualora tu decida di utilizzare il corriere scelto dal venditore per la spedizione dei prodotti acquistati, sarà il venditore a pagare, per tuo conto, organizzando direttamente il ritiro presso il tuo indirizzo. Qualora decidessi di utilizzare un corriere differente, le spese saranno totalmente a tuo carico.

Tempi e modalità di rimborso:

Dopo che il Venditore avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata (carta di credito/debito o pagamento tramite bonifico bancario) il rimborso è attivato dal Venditore nel più breve tempo possibile una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.
Ti verrà richiesto dal nostro servizio clienti di fornire un Conto Corrente, sul quale effettueremo il rimborso. La nostra Banca normalmente effettua rimborsi entro 5 giorni lavorativi dalla nostra richiesta e la somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto.

Cartellino identificativo del prodotto:

Tutti i prodotti messi in vendita dal Venditore sono muniti di cartellino identificativo fissato con sigillo monouso, che costituisce parte integrante del bene. Ti invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino ed il relativo sigillo perché non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.

PRIVACY POLICY

Benvenuto sul nostro sito web (“store.janmayen.it )Ti preghiamo di leggere attentamente la nostra Privacy Policy che si applica sia nel caso tu acceda al sito web e decida semplicemente di navigare al suo interno e di utilizzare i suoi servizi, senza acquistare alcun prodotto, sia nel caso tu acceda a store.janmayen.it decida di navigare ed utilizzare i suoi servizi ed acquistare i prodotti. Ti preghiamo inoltre di leggere, se non l’avessi ancora fatto, le Condizioni Generali d’Uso di store.jammayen.it perché contengono importanti indicazioni anche sulla privacy e sui sistemi di sicurezza adottati dal sito web. store.janmayen.it è gestito e mantenuto da: Moorer S.p.A. con sede in Via XXV Aprile,90 – 37014 Castelnuovo del Garda (Verona) Italia.

Consulta la Privacy Policy per ulteriori informazioni.

SPEDIZIONI

Costi e tempi di spedizione:

I prodotti acquistati su store.moorer.it verranno spediti con corriere espresso.

I tempi di consegna variano in base all’indirizzo di spedizione e le spese sono comprese nel costo del prodotto che acquisterai su store.janmayen.it

Ricordati che i tempi di consegna sono calcolati considerando solo i giorni lavorativi ed escludendo quindi i sabati, le domeniche e le festività.

store.moorer.it consegna su tutto il territorio Italiano ad eccezione di Livigno, Campione d’Italia, S. Marino e Città del Vaticano. Non è consentito indirizzare le consegne presso Caselle Postali e Fermo Posta.

Paesi in cui spediamo:

store.moorer.it consegna in tutti i paesi che fanno parte dell’unione europea.

Gli ordini effettuati dal sito di un paese diverso da quello di destinazione, o verso un indirizzo non accettato dal nostro corriere (Caselle Postali e Fermo Posta), verranno automaticamente cancellati.

Al momento dell’invio dell’ordine ti invieremo una mail di conferma spedizione con un link che ti permetterà di seguire l’avanzamento della consegna. Il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio e non può fissare appuntamenti. Il corriere effettuerà un solo tentativo di consegna, lasciando una notifica sulla quale troverai il numero per contattarlo. Gli ordini non consegnati verranno rispediti al nostro magazzino. In caso di mancata consegna un nostro Assistente cercherà di contattarti per verificare l’indirizzo di spedizione e per organizzare una nuova consegna.